Indietro
martedì 19 marzo 2024
menu
Beach Tennis

Tre successi per il Pura Vida di Riccione nel torneo di 3a e Open di Forlimpopoli

In foto: Le prime due coppie del doppio femminile Open
Le prime due coppie del doppio femminile Open
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 17 feb 2021 10:10 ~ ultimo agg. 10:17
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Una brillante preparazione in vista degli imminenti campionati italiani assoluti, condita da tanti successi, per i portacolori del Pura Vida Academy di Riccione nel Torneo nazionale Fit andato in scena sabato e domenica scorsi al “Campo Centrale” di Forlimpopoli.

Nel weekend si è giocato infatti il torneo Open e limitato di 3a categoria nella città artusiana in preparazione all’appuntamento del prossimo fine settimana quando andranno in scena i campionati italiani assoluti Open presso il Circolo Raketown di Forlì. Prove generali dunque per le coppie che tra sabato e domenica si daranno battaglia per conquistare il tricolore indoor.

Nella giornata di sabato dedicata alla 3a categoria, bella vittoria per Linda Silvestri in coppia con Giada Valmori. Ancora primo posto per Linda e Manuel Mele nel misto di 3a categoria. Buona la gara di Leonardo Pivi e Giacomo Pollino (Under 14), che si affacciano alle competizioni di categoria contro atleti già esperti, per loro primo turno del tabellone.

Domenica è andato in scena l’Open. Percorso netto e primo posto nel femminile per Giorgia Cancellieri in coppia con Camilla Spadoni che nella fase finale del tabellone battono nei quarti le compagne di squadra Ilaria Grandi e Giulia Renzi, in semifinale un’altra compagna di squadra, Valentina Pecci in coppia con Gaia Albini ed in finale Bussolari-Salvotti. Nel doppio misto buon terzo posto per Giulia Renzi in coppia con Thomas Casoli. Nell’open maschile l’unica coppia schierata dal team, quella formata da Alberto Gorini e Mattia Tommasoli ha raggiunto gli ottavi di finale giocando ad un buon livello.

Ufficio stampa Pura Vida Riccione