Indietro
giovedì 25 aprile 2024
menu
RivieraBanca Basket Rimini

Sabato rientra Simoncelli, Rinaldi ancora out. Mladenov fermo 30-40 giorni

In foto: Il Dottor Fabrizio Campi
Il Dottor Fabrizio Campi
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 3 feb 2021 21:35 ~ ultimo agg. 4 feb 16:15
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

RivieraBanca Basket Rimini comunica – in una nota – il bollettino medico ufficiale relativo ai giocatori che nell’ultimo periodo hanno sofferto vari infortuni, nello specifico: Borislav Mladenov, Alexander Simoncelli e Tommaso Rinaldi.

BORISLAV MLADENOV
‘Bobby’, in seguito all’infortunio al gomito patito domenica scorsa in occasione della sfida casalinga contro l’Olimpo Basket Alba, è stato portato al Pronto Soccorso subito dopo la partita per una lastra che ha escluso lesioni al gomito, poi sottoposto ad una risonanza magnetica nella giornata di ieri presso il Medical Center di Misano per la quale si ringrazia il Dr. Eraldo Berardi e tutto lo staff medico per l’incredibile lavoro svolto. Nella giornata odierna Mladenov è stato visitato dal luminare in ortopedia e traumatologia nonché amico e grande tifoso del progetto Rinascita, Dr. Fabrizio Campi che, analizzando l’esito della risonanza, ha evidenziato una lesione distrattiva capsulo-legamentosa antero-mediale con edema post-traumatico della coronoide. L’iter per il recupero è il seguente: tutore per tre settimane durante le quali verrà effettuata un’apposita terapia, al termine del predetto periodo ci sarà un’ulteriore valutazione. Il tempo stimato per il ritorno in campo è di 30-40 giorni circa. La Società ringrazia il Dr. Campi per l’enorme disponibilità nella visita odierna a ‘Bobby’.

ALEXANDER SIMONCELLI
‘Alex’ è a tutti gli effetti recuperato e tornerà a disposizione di Coach Massimo Bernardi già dalla sfida contro la Fortitudo Alessandria in programma sabato 6 febbraio alle ore 18.

TOMMASO RINALDI
Il capitano dei biancorossi sarà ancora indisponibile per la partita contro Alessandria e verrà rivalutato la prossima settimana nella speranza di poterlo riavere in piena forma nel più breve tempo possibile.