Indietro
giovedì 18 aprile 2024
menu
Volley B Maschile

Sabato la SAB Heli Rubicone ospita la Titan Services San Marino

In foto: Diego Matteucci
Diego Matteucci
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 10 feb 2021 22:38 ~ ultimo agg. 22:40
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La formazione maschile della SAB Heli Rubicone si sta preparando per il quarto turno del campionato di Serie B girone E2, che la vedrà sabato 13 febbraio alle ore 17:30, presso la palestra di San Mauro Pascoli, incontrare la Titan Services San Marino.

Facciamo dunque un quadro di questo inizio di torneo con il coach Diego Matteucci: tre partite zero punti, classifica bugiarda? “Anzitutto abbiamo pagato caro questo inizio di campionato con quattro assenze: Gherardi, Graziani, Mazzotti e Rocchi – attacca il tecnico -. Nel primo incontro d’esordio casalingo abbiamo impattato con l’emozione ed il “battesimo” della Serie B; nella seconda potevano ben ambire ai tre punti, ma per demerito nostro il tutto è sfumato, mentre nell’ultima di campionato contro la Geetit di Bologna abbiamo incontrato una formazione di categoria medio-alta a cui abbiamo potuto tenere testa solo sino alla metà di ogni set”.

Sabato con il San Marino e la rosa completa cosa si aspetta? “Sabato abbiamo bisogno dei tre punti e con la rosa al completo saremo e vogliamo essere un’altra squadra. Con la rosa al completo e l’innalzamento della forma in generale dei ragazzi abbiamo sicuramente la possibilità di essere più tattici, sempre rispettando i nostri avversari, guidati da Stefano Mascetti, un allenatore che stimo moltissimo”.

Chi vede favorito in questo girone? “Geetit Bologna e Querzoli Forlì sono formazioni con giocatori d’esperienza e forti”.

Questa la classifica della Serie B girone E2: Geetit Bologna (*), Titan Services San Marino punti 6; Querzoli Forli (**), Kerakoll Sassuolo (*), Consar Ravenna punti 3, SABI Heli Rubicone punti 0 (** due partite in meno, * una partita in meno).

Prossimo turno (4a giornata – 13/2): SAB Heli Rubicone-Titan Services; Geetit Bologna-Kerakool Sassuolo; Querzoli Forli-Consar Ravenna.

Fabio Berardi

Meteo Rimini
booked.net