Indietro
mercoledì 27 marzo 2024
menu
Volley C Femminile

Rubicone In Volley-Emanuel Riviera Volley 2-3

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 21 feb 2021 23:52 ~ ultimo agg. 23:52
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Rubicone In Volley-Emanuel Riviera Volley 2-3 (25-18, 23-25, 25-17, 19-25, 7-15)

IL TABELLINO
Rubicone in Volley:
Giovanardi 6, Raggi 7, Colombo 14, Pasi 14, Lantignotti M 10, Tommasini 8, Teodorani 7, Balzani, Delgado (L), n.e. Molari, Broccato, Lantignotti A. Allenatore Ortolani.

Emanuel Riviera Volley: Aglio 1, Fiorucci 9, Catalano 3, Morettini 7, Magi 18, Tomagnini 4, De Gregorio 9, Pasolini 2, Jelenkovich e Padovani (L), n.e. Mora, Fattori e Forlani. Allenatore Lazzarini.

CRONACA E COMMENTO
Fermata all’ultimo momento per un sospetto caso di covid nelle fila degli avversari modenesi della Kerakoll la formazione maschile, in serie B, la squadra femminile della Rubicone In Volley, allenata dal coach Ortolani, è incappata, nel giorno dell’esordio in serie C, in un sconfitta casalinga per 2-3 contro le riminesi della Emanuel Riviera.

Un incontro iniziato con buoni propositi per le gialloblu del Rubicone In Volley, che praticamente erano riuscite a contenere sino al terzo set (2-1). Poi, poco a poco, nel corso del quarto set e del tie-break le ragazze di Ortolani si sono spente e mentalmente sono uscite dal gioco lasciando via libera al recupero vittorioso delle riminesi. Una sconfitta questa che comunque non deve allarmare più di tanto la squadra del Rubicone in Volley visto comunque il buon avvio nella prima fase dell’incontro.

La seconda giornata di ritorno, in programma sabato 27 febbraio alle ore 17.30, vedrà la Rubicone In Volley in trasferta a San Martino in Strada nella tana della Flamigni Panettone.

Fabio Berardi