Indietro
mercoledì 17 aprile 2024
menu
Calcio Serie D

Rivoluzione Rimini Calcio: torna Mastronicola, via Tamai

In foto: Alessandro Mastronicola
Alessandro Mastronicola
di Roberto Bonfantini   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 16 feb 2021 19:58 ~ ultimo agg. 17 feb 19:38
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Rivoluzione in casa Rimini Calcio: in panchina torna Alessandro Mastronicola, dimessosi il 28 gennaio scorso dopo il pareggio in casa del Mezzolara e la lite (durante il riscaldamento) con il difensore biancorosso Gigli.

Domani (mercoledì), con ritrovo alle 13:30, Mastronicola dirigerà l’allenamento insieme al suo vice, Maurizio Drudi, e al preparatore atletico Filippo Dolci, che tornano nello staff tecnico.

Il ritorno di Mastronicola comporta l’uscita dal club del direttore sportivo Pietro Tamai, attaccato senza giri di parole dall’allenatore durante la conferenza stampa di saluto ai tifosi biancorossi (vedi notizia).

Certa anche la messa fuori rosa di Abel Gigli. Mentre l’attaccante Dardan Vuthaj, “strigliato” pubblicamente da Adrian Ricchiuti domenica dopo il rosso nel derby con la Marignanese Cattolica e che ha un’interessante offerta da un’altra società di Serie D, con il ritorno di Mastronicola sul piglio dovrebbe rimanere.

Adrian Ricchiuti e Ivano Bonetti (con loro alla guida tecnica quattro punti in tre partite) torneranno ad occuparsi a tempo pieno del settore giovanile, il primo come allenatore il secondo come responsabile.

LA NOTA DELLA RIMINI CALCIO
Il Rimini FC rende noto che Alessandro Mastronicola torna ad occupare il ruolo di allenatore della prima squadra.
Domani alle 13:30 dirigerà la prima seduta di allenamento.

Meteo Rimini
booked.net