newsrimini.it

Per la Titan Services derby a San Mauro Pascoli

Il rientrante Samuele Rizzi

Ancora una trasferta per la Titan Services San Marino che, sabato 13 febbraio, affronterà la Sab Heli Rubicone a San Mauro Pascoli. Fischio d’inizio alle 17.30 agli ordini di Fabio Palmieri (1° arbitro) e Luca Camarda (2° arbitro).

I sei punti in tre partite ottenuti finora dai titani, contro lo zero dei padroni di casa, potrebbero far pensare a un incontro facile ma, chiaramente, coach Stefano Mascetti non si fida.

“Aver vinto due partite non vuol dire nulla, a questo punto del campionato – attacca. – Sono troppe le incognite dovute al Covid e allo stato di forma delle altre squadre. Il fatto che il Rubicone sia a secco di punti si spiega col fatto che ha affrontato Bologna e Forlì, quasi sicuramente le due squadre più forti del girone e Ravenna che, se lasciata giocare, è un carro armato. La Sab Heli è una squadra che conosciamo bene. Diversi suoi giocatori erano nel Cesena (e col Cesena abbiamo sempre sofferto…) in più hanno preso uno schiacciatore come Michael Mair che alza di molto il livello di pericolosità della squadra. Io mi aspetto una partita durissima. Fisicamente i due team si somigliano. Credo che chi riuscirà a tenere un livello tecnico più alto vincerà la partita”.

Nel frattempo si sta svuotando l’infermeria e forse il primo libero Samuele Rizzi potrà tornare in campo visto che sta risolvendo i problemi alla caviglia. Si deciderà all’ultimo momento.

CLASSIFICA: Geetit Bologna 6, Querzoli Forlì 6, Titan Services San Marino 6, Kerakoll Sassuolo 3, Consar Ravenna 3, Sab Heli Rubicone 0.

PROSSIMO TURNO (4^ giornata). Sabato 13 febbraio ore 17.30 a San Mauro Pascoli: Sab Heli Rubicone – Titan Services.