Indietro
menu
Non usare ascensori

Lavori a cabina elettrica in centro storico. Martedì erogazione interrotta in alcune vie

In foto: Enel
Enel
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 22 feb 2021 14:37 ~ ultimo agg. 16:01
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Martedì le squadre operative di E-Distribuzione interverranno in alcune vie del centro storico di Rimini per un intervento finalizzato all’ammodernamento di alcune componenti e all’installazione di nuovi scomparti motorizzati e apparecchiature di ultima generazione della cabina secondaria che serve una porzione di clienti del territorio. I lavori sono necessari e improrogabili per migliorare la qualità del servizio elettrico prevenendo eventuali guasti sulla rete elettrica il cui ripristino richiederebbe più tempo. Le vie interessate ai lavori: piazza Luigi Ferrari, via Mentana, via Giordano Bruno, via Tempio Malatestiano.

Le operazioni richiedono un’interruzione temporanea del servizio, che E- Distribuzione ha programmato martedì, nel giorno in cui diverse attività commerciali sono normalmente chiuse, dalle ore 8:30 alle ore 16.00. I clienti sono stati informati attraverso affissioni di volantini nelle aree interessate dagli interventi.

E-Distribuzione ricorda di non utilizzare gli ascensori per tutta la durata dei lavori e di non commettere imprudenze contando sull’assenza di elettricità: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche. L’azienda elettrica conta di limitare i disagi, cercando di ridurre il più possibile i tempi di interruzione della fornitura di energia elettrica.

E-Distribuzione ricorda che, per la segnalazione dei guasti, è possibile contattare il numero verde 803.500, indicando il codice POD (nel formato IT001E…) della propria utenza riportato nella bolletta elettrica. Inoltre, è possibile ricevere informazioni anche sui canali social Facebook e Twitter di E-Distribuzione nonché sul sito web www.e-distribuzione.it dove, nella sezione “interruzione di corrente”, è a disposizione la “mappa delle disalimentazioni” che fornisce dati in tempo reale sullo stato della rete elettrica.