newsrimini.it

In giro di notte senza motivo e nel pomeriggio senza mascherina

i controlli notturni dei carabinieri

Controlli rafforzati per i Carabinieri della Compagnia di Novafeltria per prevenire assembramenti e verificare il rispetto del coprifuoco. Il bilancio complessivo di una persona segnalata, due patenti ritirate e nove contravvenzioni con il fermo amministrativo di un automezzo. 18 gli esercizi pubblici sottoposti a verifiche, 67 i veicoli controllati e 91 le persone identificate.
Nel dettaglio, un 29enne di Novafeltria è stato segnalato alla Prefettura di Rimini come assuntore di droga. Il ragazzo è stato fermato a Secchiano mentre era alla guida dell’auto della madre e i carabinieri, insospettiti dal suo atteggiamento, hanno ritrovato in auto un involucro con un grammo di marijuana. Per il 29enne è scattato anche il ritiro della patente.
Per quanto riguarda invece le misure anticontagio, due 30enni e due 50enni, residenti a Sant’Agata Feltria, sono stati sorpresi di notte in auto a Novafeltria senza comprovati motivi. Un giovane è stato invece sorpreso senza mascherina mentre camminava sabato pomeriggio con un gruppo di coetanei in centro a Novafeltria. Ai carabinieri ha spiegato di essersela dimenticata a casa.