Indietro
menu
Per oncoematologia pediatrica

Bici gonfie e solidali. L'iniziativa dei 'Meccanici di Rimini' per A.R.O.P.

In foto: Meccanici e AROP
di Maurizio Ceccarini   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 24 feb 2021 18:42 ~ ultimo agg. 15 mar 10:30
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

“Per voi è solo aria, per loro è ossigeno”. Con questo slogan “I Meccanici Rimini”, negozio di biciclette di Rimini, da tre anni raccoglie fondi per l’A.R.O.P, l’associazione riminese di Oncoematologia Pediatrica. Gonfiando ruote di  biciclette in tre anni Verter e Gianluca, titolari del negozio che si trova nel centro di Rimini  hanno raccolto ben 3.000 euro.

Ai nostri clienti, in cambio di una gonfiata di ruote alla bicicletta in questi anni non chiedevamo nulla se non un offerta libera a favore dell’A.R.O.P– spiegano Verter e Gianluca –   In questo modo abbiamo raccolto quasi 1.000 euro all’anno. Un nostro piccolo gesto di lavoro quotidiano è diventato nel tempo un modo per raccogliere fondi a favore dei bimbi malati”.

Ringraziamo di cuore Verter e Gianluca per il loro importante contributo – spiega Roberto Romagnoli, presidente di A.R.O.P – Ogni anno a Natale da tre anni arriva puntuale la cassettina con le offerte raccolte e anche grazie al loro aiuto riusciamo a portare avanti il nostro sostegno alle famiglie dei bimbi che vengono ricoverati nel reparto di Oncoematologia di Rimini”.

“I Meccanici Rimini” oltre a raccogliere fondi invitano i colleghi riminesi ad unirsi a questa iniziativa che potrebbe permettere ad un numero sempre più alto di bambini di riconquistare il sorriso.

Notizie correlate
Nessuna notizia correlata.