Indietro
menu
Si punta sulla qualità

Beky Bay, affidata la gestione per i prossimi sette anni

di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 10 feb 2021 12:32
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Sarà il raggruppamento costituito da Hub Music Factory, società con sede legale a Udine, e da Lp Rock Events, società con sede legale a Bellaria Igea Marina, a gestire il Beky Bay per le prossime sette stagioni, dal 2021 al 2027. E’ questo l’esito della procedura pubblica di affidamento espletata a seguito dell’avviso pubblico scaduto lo scorso 21 dicembre.
Obiettivo dell’amministrazione è quello di consolidare Beky Bay come location a chiara vocazione turistica, essendo anche uno dei pochi contenitori “on the beach” rimasti in riviera nel suo genere.
L’avviso pubblico era orientato all’individuazione di un progetto che prevedesse una programmazione di qualità con appuntamenti ed eventi live ma anche una riqualificazione complessiva della struttura anche attraverso il posizionamento, a carico del nuovo gestore, di un nuovo palco idoneo allo svolgimento di grandi manifestazioni, che al termine della concessione rimarrà di proprietà del Comune di Bellaria Igea Marina. I nuovi gestori si occuperanno anche dell’area adibita a parcheggio (400 posti).
Anche in virtù degli investimenti richiesti, l’amministrazione ha optato per un affidamento di medio-lungo periodo. Delle quattro proposte arrivate, l’istruttoria ha visto poi prevalere quella firmata da Hub Music Factory e Lp Rock Events.