Indietro
venerdì 19 aprile 2024
menu
Calcio femminile C

Asd Riccione, ancora tanto bel gioco ma la spunta il Filecchio

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 14 feb 2021 18:54 ~ ultimo agg. 19:32
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Filecchio Frates-Asd femminile Riccione 1-0

IL TABELLINO
Filecchio Frates: Bigalli, Cotrer, Gargan (60’ Manganiello), Tognarelli, Angeli, Moni, Nellini (67’ Franchi), Paoli (61’ Lehmann), Fenili, Bengasi, Di Lupo.

Asd femminile Riccione: Giorgi, Della Chiara, Monetini, Frison (71’ Ciavatta), Amaduzzi M. (71’ Calli), Magnani, Marcattili, Perone, Schipa, Semprini, Piergallini.

Rete: 33’ Paoli.

Ammonita: Gargan.

CRONACA E COMMENTO
Le romagnole escono sconfitte di misura sul campo del Filecchio, al termine di una gara ben giocata e dominata per larghi tratti; ancora una volta è un episodio a decidere l’incontro con le ospiti che avrebbero meritato un risultato diverso per l’impegno, la determinazione e le maggiori occasioni create, rispetto agli avversari.

La partita. Al 14’ conclusione fuori misura di Semprini; al 33’ toscane in vantaggio con Paoli; al 42’ tiro che non centra lo specchio della porta da parte di Cotrer; dopo due minuti di recupero le squadre vanno a riposo nell’intervallo con il punteggio di 1-0 a favore delle padrone di casa.
Nella ripresa, al 49’ ci prova Piergallini; al 50’ Schipa calcia in porta ma il portiere intercetta la sfera; al 53’ tiro fuori di Marcattili; al 54’ ancora Schipa non sortisce alcun effetto; al 72’ tiro fuori di Ciavatta; al 73’ conclusione di Schipa che viene parata; infruttuosi i tentativi nel finale da parte delle romagnole di ribaltare il risultato con il Filecchio che supera di misura il Riccione con il punteggio di 1-0.

Di seguito le dichiarazioni post gara del mister Mirco Balacich: “Dispiace essere ripetitivi ma anche stavolta non meritavamo di subire la sconfitta; abbiamo dominato la gara, creato diverse occasioni da rete ma non riusciamo a fare goal e subiamo la marcatura dai nostri avversari alla prima occasione; non posso rimproverare nulla alle ragazze in quanto ad approccio alla gara, determinazione ed impegno”.