Un "regalo sospeso" fa felici 60 bambini a Misano

Una sessantina di bambini di Misano Adriatico che riceveranno un dono dalla Befana, grazie ai negozi ‘Magic Toys’ e ‘Giocheria’ di Cattolica e Riccione. Al servizio di consegna provvederanno gli scouts e i volontari della Croce Adriatica.
I destinatari sono stati individuati nelle famiglie assistite da Caritas e Servizi Sociali del Comune di Misano e avranno quindi la possibilità di ricevere un pensiero da parte dei clienti dei negozi che hanno aderito all’iniziativa “regalo sospeso” per donare un sorriso ad altri bimbi della città. I negozi hanno raddoppiato le donazioni dei clienti.
“Una iniziativa di grande solidarietà – commenta il vicesindaco Maria Elena Malpassi – alla quale come amministrazione abbiamo voluto aderire perché unisce la generosità e la disponibilità dei clienti e dei commercianti per la raccolta dei giochi e la collaborazione dei volontari per la distribuzione. Sono questi gesti, semplici ma al contempo ricchi di altruismo e partecipazione, che rafforzano e danno valore sociale alla nostra comunità. Un sentito ringraziamento a tutti da parte dell’Amministrazione Comunale per questa lodevole iniziativa”.
Zona rossa. A Morciano sospese le rette dei servizi scolastici
Vaccinazioni al via per la Polizia Locale di Riccione, Misano e Coriano
A Misano terminati i lavori di sistemazione in via Baracca
Uno Bianca, 25 anni dopo le iniziative per un "non mistero"
Nuova Ricerca in campo contro le malattie infettive
Premio Attila WWF al sindaco Tosi. Abbattuti 700 alberi
