Indietro
menu
Villaggio Papini

Sporcizia ed incuria al parchetto. La segnalazione della consigliera Vescovi

In foto: Dal post di Sabrina Vescovi
Dal post di Sabrina Vescovi
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
dom 17 gen 2021 22:51
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il vicino fast food non aiuta e l’immondizia lasciata a terra, su panche e tavoli è l’immagine che si presenta quotidianamente. Siamo al parchetto del villaggio Papini a Riccione, che da tempo fa i conti con la maleducazione degli avventori aggravata dalla mancanza di bidoni sufficienti a contenere i rifiuti. A denunciare la situazione, già segnalata anche dai residenti, è la capogruppo del PD in consiglio comunale Sabrina Vescovi con un post corredato di foto sulla sua pagina Facebook. La Vescovi, pur consapevole che la lotta alla maleducazione sia quanto mai difficile, chiede all’amministrazione di posizionare un cassonetto per l’immondizia.

 

La situazione di degrado al parchetto del Villaggio Papini è ormai diventata insostenibile. L’asporto del Burger King genera ogni giorno situazioni come quella vista in foto.

Le segnalazioni sono state numerose e seppur comprensibile quanto la lotta alla maleducazione sia complessa e per niente scontata, direi che il comune ci metterebbe davvero poco a fornire quel parco di un cassonetto un poco più grande dove riporre i rifiuti.

Cominciamo da qui per favore? I residenti della zona hanno segnalato e chiamato più volte.

Speravo di non dover intervenire con un post pubblico su fb come consigliere comunale ma l’indifferenza con cui siamo stati trattati non lascia altre soluzioni che la “lagna social”!”.