Indietro
menu
iniziativa del GAL

Salute Viaggiatore. Un sito per promuovere Valmarecchia e Valconca

In foto: L'home page del sito
L'home page del sito
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 22 gen 2021 14:22
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

E’ il sito www.saluteviaggiatore.it l’ultima iniziativa del Gal Valli del Conca e del Marecchia per promuovere e favorire lo sviluppo delle attività agricole, commerciali, artigianali, del turismo e dei servizi dei diciotto comuni che fanno parte del territorio.

Il portale, in italiano e inglese, è stato pensato come un contenitore virtuale, dove è possibile muoversi seguendo le quattro aree tematiche proposte Natura, Benessere, Storia e cultura, Enogastronomia oppure scegliere un Comune e trovare le notizie e gli eventi relativi. Il portale contiene anche il collegamento all’Archivio Fotografico che il GAL ha strutturato e che consente di scaricare le immagini del territorio divise per tematiche. Si associano i canali social Facebook e Instagram di Salute Viaggiatore e campagne promozionali di vario genere.

Dal 2017 (anno di nascita) ad oggi, sono 94 i progetti finanziati con i bandi GAL per oltre 4 milioni e 800 mila euro che hanno generato investimenti per oltre 9 milioni e 800mila euro.