Indietro
giovedì 25 aprile 2024
menu
Ufficiale

Rimini Calcio: Alessandro Mastronicola si è dimesso. Arriva Massimo Gadda?

In foto: Alessandro Mastronicola a Budrio
Alessandro Mastronicola a Budrio
di Roberto Bonfantini   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 28 gen 2021 19:51 ~ ultimo agg. 29 gen 16:21
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Alessandro Mastronicola non è più l’allenatore della Rimini Calcio. Oggi pomeriggio il tecnico non ha diretto l’allenamento per incontrare il presidente Alfredo Rota, insieme al suo vice, Maurizio Drudi, e al preparatore atletico Filippo Dolci. La seduta del giorno dopo la gara di Budrio è stata diretta da Adrian Ricchiuti. Presente all’allenamento anche il preparatore dei portieri, Fabio Finucci (che dovrebbe rimanere).

Dopo la brutta lite di ieri con il difensore Abel Gigli (che oggi si è allenato regolarmente) e, soprattutto, alla luce dei deludenti risultati delle ultime tre partite: sconfitta a Prato e pareggi in casa di Bagnolese e Mezzolara, Mastronicola ha deciso di rescindere il contratto con il club biancorosso. La sensazione è che si andasse comunque verso la chiusura del rapporto.

Per la sostituzione la società sta pensando a Massimo Gadda, tecnico esperto che ha guidato Baracca Lugo, Ravenna, Cesena, Bellaria-Igea Marina, Giacomense, Fano, Spal, Forlì e Imolese. Se non si dovesse trovare un accordo con il tecnico di Legnano classe ’63 si opterebbe probabilmente per una soluzione interna (Adrian Ricchiuti).

LA NOTA DEL RIMINI F.C.
Il Rimini FC comunica che Alessandro Mastronicola ha rassegnato le dimissioni dal suo incarico di allenatore della Prima Squadra.

La Società, nella persona del Presidente Alfredo Rota, ringrazia il tecnico per la collaborazione e la professionalità dimostrate durante la sua permanenza in biancorosso e gli augura le migliori fortune personali e professionali.