newsrimini.it

Puntata speciale di Calcio.Basket, che lunedì diventa Calcio.Basket.Baseball

Moreno Maresi, Antonello Sammarco ed Alessia Valducci

Sarà una puntata speciale la prima del 2021 di Calcio.Basket, la storica trasmissione di Icaro TV in diretta tutti i lunedì di campionato.

Si parte alle 20:40 con la parte dedicata alla Rimini Calcio e alla serie D, che durerà fino alle 21:50 circa. Ospiti in collegamento: Antonello Sammarco, direttore generale del Rimini F.C., Rino D’Agnelli, direttore sportivo della Marignanese Cattolica, i giornalisti Donatella Filippi, Cesare Trevisani, Francesco Pancari, e l’opinionista Davide “Baio” Baietta.

Si continua alle 21:50 con una Serata Basket speciale, dedicata anche al Baseball. Si parlerà infatti di New Rimini Baseball & Softball, il nuovo progetto che vuole coinvolgere le società del batti e corri della provincia di Rimini. Ospiti in collegamento: il vicepresidente di RivieraBanca Basket Rimini, Moreno Maresi, la presidente di New Rimini Baseball & Softball, Alessia Valducci, il vicepresidente di New Rimini Baseball & Softball, Giacomo Pelliccioni, il giornalista Cesare Trevisani e gli opinionisti Daniele Bacchi e Alessandro Ceccoli.

Conduce Roberto Bonfantini.

La trasmissione è visibile in diretta su Icaro TV (canale 91 e canale 686 del digitale terrestre) e in diretta streaming su icaroplay.it e sulla pagina Facebook Icaro Sport.