Indietro
mercoledì 24 aprile 2024
menu
Calcio Femminile C

Per la Femminile Riccione trasferta insidiosa sul campo dell'Aprilia Racing

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 29 gen 2021 18:41 ~ ultimo agg. 19:14
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Domenica 31 gennaio con fischio d’inizio della gara alle 14:30 va in scena al campo sportivo “Pineta dei Liberti” di Marina di Ardea (Rm) la sfida tra Aprilia Racing e Riccione valevole per la VI giornata del girone C di serie C.

La squadra romagnola è reduce dal pareggio casalingo a reti inviolate con la Vis Civitanova mentre la compagine romana proviene dal sorprendente successo per 3-2 sul campo della Sassari Torres.

Arbitrerà l’incontro il sig. Palomba di Torre del Greco.

Presentazione della gara affidata al difensore centrale Irene Dominici: “ Proveniamo da una partita in cui abbiamo raccolto un solo punto anche se probabilmente ne avremmo meritati di più; stiamo crescendo nonostante la poca continuità del campionato, daremo il massimo per riuscire a portare a casa i tre punti”.

Partite ed arbitri: Aprilia Racing-Riccione (Palomba di Torre del Greco), Arezzo-Sassari Torres (Colelli di Ostia Lido), Cella-Jesina (Majrani di Firenze), Ducato Spoleto-Roma XIV (Moretti di Cesena), Filecchio Fratres-Bologna (Cravotta di Città di Castello), Vis Civitanova-Pistoiese (Leorsini di Terni)

La classifica del girone C: Filecchio, Arezzo e Bologna 15, Jesina 9, Pistoiese 8°, Aprilia e Sassari Torres* 6, Roma XIV 4, Reggiana 3, Vis Civitanova 2, Ducato Spoleto e Riccione* 1. *Una gara in meno, ° un punto di penalizzazione.

Ufficio Stampa
Asd femminile Riccione