Indietro
giovedì 25 aprile 2024
menu
Calcio Serie D

Le decisioni del Giudice Sportivo di Serie D

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 27 gen 2021 18:44
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il Giudice Sportivo riguardo le partite della 13^ giornata della Serie D, la 16^ dei gironi A e C, giocate gli scorsi 23 e 24 gennaio, ha adottato i seguenti provvedimenti disciplinari:

Società: Ammende: 500 euro Marina Di Ragusa, 200 euro Fasano, Corticella, Luparense, Puteolana e Villa Valle, 100 euro città S. Agata

Allenatori: Squalifica per due gare Giuseppe Incocciati (A. Terme Fiuggi), Luca Piscitelli (Puteolana) e Alex Vecchiati (Sasso Marconi).

Calciatori: Squalifica per tre gare Devis Talarico (Castellanzese) e Marco Teraschi (Latina); due gare Raffaele D’Orsi (Gelbison), Gabriele Martini (Ghivizzano), Luca Di Renzo (Latina), Matteo Rossini (Lentigione), Giuseppe Cervillera (Marina Di Ragusa), Paolo Lomasto (ACR Messina) e Daniele De Chirico (Recanatese).

Per tutte le decisioni del Giudice Sportivo consulta il C.U N. 95.

Follonica Gavorrano-Tiferno Lerchi in diretta su Sportitalia

Domenica 31 gennaio alle 14.30 Sportitalia trasmetterà in diretta il match di cartello della 14^ giornata del girone E Follonica Gavorrano-Tiferno Lerchi.
La gara sarà visibile sul canale 60 del digitale terrestre, in HD sul canale 560, in modalità HbbTV e streaming, su smartphone android e iphone scaricando l’app gratuita Sportitalia. La telecronaca è affidata ad Orazio Accomando supportato dal commento tecnico di Raul Bertarelli con interventi da bordocampo. La diretta televisiva sarà arricchita da tanti contributi, tra cui collegamenti con lo studio di Milano, gli approfondimenti pre-gara a partire dalle 14.05, durante l’intervallo e alla fine del match con le interviste a caldo dei protagonisti, le curiosità, gli aggiornamenti in tempo reale dagli altri campi e tutti i risultati con le classifiche definitive pochi istanti dopo il fischio finale. Per chi si fosse perso l’appuntamento o volesse rivedersi la partita è disponibile on demand sul sito Sportitalia oppure scaricando l’app gratuita.