Indietro
giovedì 25 aprile 2024
menu
Volley A2 Femminile

La Omag mercoledì a Macerata prima del rettilineo in vista del traguardo

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
mar 12 gen 2021 08:52 ~ ultimo agg. 09:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

A 24 giorni di distanza dall’ultimo match, sconfitta per tre a uno dalla capolista Vallefoglia, la Omag torna in campo mercoledì 13 gennaio per affrontare il primo impegno del nuovo anno.

Si tratta del recupero della seconda gara del girone di ritorno contro la Cbf Balducci Macerata allora rimandata per alcune positività del gruppo squadra marchigiana. Mancano tre gare alla conclusione della prima fase e alla compagine marignanese serve ancora qualche punto per raggiungere l’obiettivo della qualificazione alla Pool Promozione. Le marchigiane stanno affrontando un vero tour de force per recuperare le cinque gare rinviate.

Ad oggi nei primi due match di recupero hanno raccolto cinque dei sei punti in palio battendo nell’ordine la ex capolista Cutrofiano e la Cda Talmassons escludendo così quest’ultima dalla corsa alla poule promozione. Anche in questo incontro, come da regolamento, le maceratesi non potranno schierare la nuova palleggiatrice Galletti, sostituta di Lancellotti passata all’Exacer Montale, in quanto la partita si sarebbe dovuta disputare prima della finestra di mercato. Le ragazze della Omag, guidate dal tecnico Stefano Saja, arrivano all’appuntamento con un solo obiettivo: portare a casa punti pesanti. Tutte abili ed arruolate le atlete marignanesi, con i riflettori accesi anche sulla “panchina”, sempre pronta a dar manforte a questa giovane squadra.

Per quanto riguarda le formazioni che scenderanno in campo, coach Paniconi potrebbe schierare Peretti al palleggio con Lipska opposto, Maruotti e Renieri in banda, Mancini e Martinelli al centro e Bisconti libero. Saja risponderà con Berasi in regia, Fiore opposto, Peonia e Conceicao in banda, Cosi e Ceron al centro e Bonvicini libero.

Fischio d’inizio alle ore 20:30 di domani, mercoledì 13 gennaio, al palasport Fontescodella di Macerata. Arbitri del match saranno Marco Turtù e Ugo Feriozzi.

Il match sarà trasmesso in diretta streaming sul canale LVFTV a partire dalle 20:15. Inoltre, come di consueto, si potrà seguire il live score della partita sul sito della Lega Volley Femminile.