Indietro
venerdì 29 marzo 2024
menu
Le dirette di Icaro Sport

Icaro Sport. Calcio.Basket del 4 gennaio 2021

In foto: Un momento della Serata Basket
Un momento della Serata Basket
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 4 gen 2021 20:30 ~ ultimo agg. 5 gen 14:47
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La prima puntata del 2021 di Calcio.Basket, la storica trasmissione di Icaro TV in diretta tutti i lunedì di campionato.

La prima parte è dedicata alla Rimini Calcio e alla serie D. Ospiti in collegamento: Antonello Sammarco, direttore generale del Rimini F.C., Rino D’Agnelli, direttore sportivo della Marignanese Cattolica, i giornalisti Donatella Filippi, Cesare Trevisani, Francesco Pancari, e l’opinionista Davide “Baio” Baietta. Durante la Serata Calcio intervista al DS del Rimini, Pietro Tamai.

La Serata Basket è dedicata anche al Baseball con New Rimini Baseball & Softball, il nuovo progetto che vuole coinvolgere le società del batti e corri della provincia di Rimini. Ospiti in collegamento: il vicepresidente di RivieraBanca Basket Rimini, Moreno Maresi, la presidente di New Rimini Baseball & Softball, Alessia Valducci, il vicepresidente di New Rimini Baseball & Softball, Giacomo Pelliccioni, il giornalista Cesare Trevisani e gli opinionisti Daniele Bacchi e Alessandro Ceccoli.

Conduce Roberto Bonfantini.

La puntata, trasmessa in diretta lunedì sera su Icaro TV (canale 91 e canale 686 del digitale terrestre), è disponibile su icaroplay.it