Indietro
menu
"Aiutiamo chi ci aiuta"

Dal Club 41 un importante contributo alla Pneumologia dell'Infermi

In foto: Club 41
Club 41
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 24 gen 2021 08:22 ~ ultimo agg. 08:27
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il Club 41 Rimini, attraverso l’impegno del suo Presidente Daniele Pozzi e di tutti i Soci del Club, ha promosso una raccolta fondi iniziata nell’Aprile scorso che ha permesso di raccogliere oltre 62.000 euro, destinati all’acquisto di macchinari per il reparto di pneumologia dell’Ospedale Infermi di Rimini, veicolati tramite l’Associazione RIMINI AIL, che svolge da molti anni una attività importante all’interno dell’Ospedale di Rimini.

Tante le persone e imprese che hanno partecipato compatibilmente alle loro possibilità all’iniziativa, che aveva per slogan “AIUTIAMO CHI CI AIUTA”.

In pochi mesi sono stati raccolti oltre 62.000,00 euro, destinati all’acquisto di macchinari per il reparto di pneumologia dell’Ospedale Infermi di Rimini, veicolati tramite l’Associazione RIMINI AIL, che svolge da molti anni una attività importante all’interno del nostro Ospedale.

Dal Club 41 un ringraziamento “a tutti coloro che hanno creduto in questa iniziativa e hanno dimostrato il significato di solidarietà, e GRAZIE a tutto il personale sanitario che ha combattuto e combatte quotidianamente per noi ancora oggi”.