Indietro
menu
promossa da Società de Borg

Befana in diretta web tra Arco e borgo San Giuliano

In foto: Giuliano Mami per la BEFANA BORGO RUN 2021
Giuliano Mami per la BEFANA BORGO RUN 2021
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 6 gen 2021 18:08 ~ ultimo agg. 19:02
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Non ha trovato praticamente nessuno ad ostacolare il suo “volo” sulla città di Rimini, ancora una volta deserta in questo ultimo giorno di festività in zona rossa. La tradizione della Befana borgo RUN, nonostante tutto, si è rinnovata anche quest’anno, seppure in versione online. A bordo di un colorato carretto della società de borg “la vecchietta” si è spostata lungo le vie del centro storico, per arrivare al borgo San Giuliano.

La manifestazione, organizzata in collaborazione con Grip Dimensione Heavents, ha coinvolto una decina di befane in collegamento da “casa”. I bambini sono stati coinvolti con una diretta web durante la quale sono stati mostrati i disegni che i più piccoli hanno colorato partendo dall’immagine della Befana 2021 disegnata per l’occasione dall’illustratrice Marianna Balducci.

La Festa della Befana al Borgo era abbinata, ancora una volta, alla solidarietà. E’ stata, infatti, aperta una raccolta fondi per contribuire alle spese fisioterapiche per il piccolo Michele, un bambino riminese affetto da una grave malattia degenerativa che lo ha immobilizzato da alcuni anni a questa parte.