newsrimini.it

Amministrative. Inizia il percorso di Coraggiosa Rimini

dal logo

Dopo la presentazione alle ultime elezioni regionali, il gruppo di Emilia Romagna Coraggiosa Rimini riprende il percorso in vista delle amministrative. Nei mesi scorsi, a seguito di confronti, è nata una prima bozza di punti programmatici: valori di sinistra, lotta alle crescenti diseguaglianze, necessità della transizione ecologica, rispetto dei diritti di ogni persona. L’11 febbraio è prevista una prima assemblea per avviare un confronto sui temi, per poi passare ad un appuntamento online suddiviso per tavoli tematici. “L’obiettivo finale, spiega Coraggiosa in una nota, è quello di sviluppare insieme una serie di punti programmatici con i quali confrontarsi con le altre realtà civiche e politiche presenti sul territorio, per capire se e con chi possono esserci convergenze, e lavorare per portare le nostre idee all’interno delle istituzioni comunali”.
Coraggiosa Rimini si chiama invece fuori dalle diatribe sui nomi dei candidati: “non ci appartengono, per il semplice e concreto motivo che nel momento in cui avremo completato di stilare i nostri punti programmatici ci confronteremo attraverso quelli valutando gli interlocutori più affini alle nostre idee”.

Per partecipare alle assemblee online o avere alcune info in più: coraggiosarimini@gmail.com o la nostra pagina Facebook “EmiliaRomagna Coraggiosa – Rimini”.

Exit mobile version