Indietro
venerdì 19 aprile 2024
menu
Garden Nuoto

Un ottimo Garden nella Coppa Brema

In foto: Enea Ulqinaku, Davide Spinelli, Giovanni Rinaldi, Lorenzo Boga
Enea Ulqinaku, Davide Spinelli, Giovanni Rinaldi, Lorenzo Boga
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 22 dic 2020 09:42 ~ ultimo agg. 09:56
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Ultimo impegno dell’anno per la squadra agonistica della Polisportiva Garden Rimini scesa in vasca domenica 20 dicembre a Forlì nella fase regionale della Coppa Brema.

In questa competizione sono stati ottenuti ottimi risconti cronometrici da parte di tutti i ragazzi e le ragazze della squadra, che hanno ottenuto diversi record personali.

La Coppa Brema è una manifestazione natatoria che pone come obiettivo un risultato non solo individuale ma di squadra, sommando un punteggio per ogni gara disputata, e concludendosi con la somma di questi punteggi per creare una classifica generale, sia maschile che femminile. Da sottolineare il risultato di crescita della squadra maschile, che si posiziona tra le prime 16 squadre della regione (con il 15° posto). In crescita e miglioramento anche il punteggio della squadra femminile, che con Giorgia Genghini ottiene il momentaneo 4° miglior tempo in Italia tra le ragazze del suo anno, nei 100 farfalla con il tempo di 1’05”63.

I tecnici Parmigiani e Delucca sono molto soddisfatti del rendimento dei ragazzi e del loro spirito di squadra, con atleti giovani dentro un percorso positivo ed in continua crescita.