Indietro
venerdì 29 marzo 2024
menu
Boxe Santarcangelo

Michele Sacchetti in finale nel torneo regionale debuttanti Elite seconda serie

In foto: Michele Sacchetti con il maestro Tiziano Scarpellini
Michele Sacchetti con il maestro Tiziano Scarpellini
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 6 dic 2020 10:45 ~ ultimo agg. 10:46
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Venerdì 4 dicembre è iniziato il torneo regionale debuttanti Elite seconda serie Emilia Romagna: sul ring di Parma i quarti di finale categoria 69 chilogrammi, la più numerosa del torneo.

Prima giornata di gare organizzata dalla Asd Secound out di Parma, con il pugile della Boxe Santarcangelo Michele Sacchetti che nei quarti di finale ha battuto Luca Tassinari dell’Edera Forlì.

Nella seconda giornata, il 5 dicembre, il torneo si è spostato a Bologna, con organizzazione a cura della Bolognina Boxe, per le semifinali, con Sacchetti che ha incontrato Simone Cafaro della Ferrara Boxe.

L’incontro è iniziato a tutta con Cafaro all’attacco, ma che ha dovuto fare i conti con un Sacchetti che di rimessa anticipava e metteva a segno sinistri (guardia destra) importanti ed efficaci, per poi spostarsi con ottimi movimenti di gambe in grado di non poter dare mai un bersaglio all’avversario.

Tutti e tre i round hanno visto un Sacchetti in grande forma, che a sprazzi ha dato spettacolo mettendo in mostra un bagaglio tecnico elevato. Vittoria netta ai punti per il pugile allenato dal maestro Tiziano Scarpellini, tra gli applausi dei presenti.

Le finali sono previste oggi, domenica, a Ferrara: Sacchetti se la vedrà con Alexandru Nebunu della società organizzatrice, la Ferrara Boxe.