Indietro
giovedì 18 aprile 2024
menu
Volley A2 Femminile

Le Zie in cerca di conferme: sabato sera la Omag impegnata a Montecchio

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 4 dic 2020 14:41
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Nuovo weekend e nuova sfida da affrontare per la Omag Consolini Volley: dopo aver mosso la classifica nell’ultimo incontro, le biancazzurre sono attese dalla trasferta veneta per confermare le ottime impressioni di domenica scorsa.

Avvicinamento al match molto positivo per le marignanesi, soprattutto dal punto di vista morale: la bella prestazione  sfoggiata al cospetto di Martignacco, ha dissolto i dubbi sulle effettive motivazioni di Fiore e compagne.

“Dall’altra parte della rete ci sarà una squadra agguerrita ed affamata di punti – commenta coach Saja, dovremo metterle in difficoltà in ricezione e giocarci al meglio i contrattacchi. Sono una squadra molto giovane e potente e dovremo essere bravi a raddoppiare il muro. Cosa non facile perché tirano fortissimo e sono veloci. Hanno un enorme potenziale offensivo nei laterali Cagnin e Battista. È una squadra molto simile alla nostra, si sono trovate innumerevoli volte giocarsi i set ai vantaggi e questo è sinonimo di una squadra che non molla mai. Fare punti a Montecchio sarà fondamentale perché la Ipag è una squadra che assieme a noi, Macerata Ravenna Martignacco e Talmassons ha tutte le caratteristiche per arrivare nel pool promozione”.

Sabato 5 dicembre alle ore 20,30, arbitri Luca Cecconato e Massimiliano Giardini, al PalaCollodi di Montecchio Maggiore si affronteranno Sorelle Ramonda Ipag e Omag San Giovanni in Marignano.

Per quanto riguarda la possibilità di seguire la partita, vi segnaliamo che il match sarà trasmesso in diretta streaming sul canale LVFTV a partire dalle 20,15. Inoltre, come di consueto, si potrà seguire il live score della partita sul sito della Lega Volley Femminile.

Completano il turno:
Olimpia Teodora Ravenna – Cda Talmassons
Itas Citta’ Fiera Martignacco – Megabox Vallefoglia
Cbf Balducci Hr Macerata – Volley Soverato (rinviata)
RIPOSA: CUORE DI MAMMA CUTROFIANO

Meteo Rimini
booked.net