Indietro
menu
Auto ribaltata

Incidente in A14, traffico in tilt tra Cattolica e Riccione. Un ferito grave

In foto: repertorio
repertorio
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 22 dic 2020 12:33 ~ ultimo agg. 18:13
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Traffico bloccato per diverse ore sulla A14 tra Cattolica e Riccione, in direzione Bologna, per un grave incidente avvenuto poco dopo le 11, all’altezza del km 143, poco distante dal casello cattolichino. L’impatto, un tamponamento, ha visto coinvolto un camion, un minivan e un’Audi, con quest’ultima che si è cappottata sulla corsia di sorpasso. Le tre corsie, invase dai rottami dei veicoli, sono state chiuse al traffico.

Sul posto si sono precipitati i mezzi dei vigili del fuoco, le ambulanze e le auto medicalizzate del 118. Per uno dei feriti, di cui ancora non sono state fornite le generalità, è stato necessario l’atterraggio dell’elisoccorso da Ravenna per l’immediato trasferimento in codice di massima gravità all’ospedale Bufalini di Cesena. Gli altri tre automobilisti coinvolti, che hanno riportato escoriazioni e traumi di media gravità, sono stati trasportati all’Infermi di Rimini.

Per permettere i soccorsi ed effettuare i rilievi di rito, il personale di Autostrade e gli agenti della polizia Autostradale hanno chiuso l’A14 in direzione nord fino alle 13. Traffico in tilt e lunghe code che si sono pian piano smaltite. L’esatta ricostruzione del sinistro è ancora al vaglio della polizia.