Indietro
venerdì 29 marzo 2024
menu
Volley Giovanile

Due giovani atleti per arricchire il settore giovanile della Dinamo Pallavolo Bellaria

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 20 dic 2020 12:39
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il covid non ferma l’entusiasmo della Dinamo Pallavolo Bellaria che, nonostante questo grigio periodo, continua a lavorare per migliorare il proprio settore giovanile dove ripone speranze, entusiasmo e passione.

La società di patron Pozzi infatti ha da qualche giorno ha annunciato l’arrivo di due nuovi atleti che andranno a rinforzare le categorie Under della società.

Sono Diego Frascio e Lorenzo Rossetti, due giovanissimi schiacciatori del 2006 che quest’anno disputeranno i campionati Under 15 e Under 17 con i colori bianco e blu della Dinamo Bellaria.

Diego ha iniziato a giocare a pallavolo a Rimini, Lorenzo invece, ha fatto i suoi primi palleggi proprio a Bellaria dove si è divertito nelle varie competizioni giovanili. Entrambi sono poi transitati nelle fila del Ravenna dove hanno vissuto le emozioni di due finali regionali, una finale nazionali e due boyleague.

Un arricchimento ulteriore dunque per il movimento pallavolistico bellariese che continua a sottolineare il suo impegno verso i giovani per creare una solida base su cui far continuare a crescere una bella società.