Indietro
menu
Alla chiesa di Santa Lucia

A Savignano gli effetti di luce per ricordare Andrea. Lunedì i funerali

In foto: le luci sul campanile
le luci sul campanile
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 26 dic 2020 18:37 ~ ultimo agg. 21:19
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Saranno celebrati lunedì alle 10 alla chiesa parrocchiale di Santa Lucia di Savignano i funerali di Andrea Panconi, il 21enne scomparso nei giorni scorsi.

La scomparsa di Andrea ha lasciato un grande vuoto nei tanti amici che aveva a Savignano. Era appassionato di tecnologia, in particolare tecniche di proiezione, effetti scenici e luminosi. Metteva i suoi talenti a servizio delle parrocchie savignanesi e in tante attività, come la ristrutturazione del teatro Moderno. E stava lavorando a una sorpresa luminosa per i savignanesi dal campanile della chiesa che, in questi giorni, gli amici hanno voluto completare nel ricordo di Andrea e della sua amicizia.

Il post degli amici del GIP (Gruppo Impianti Parrocchia) che accompagna le foto dell’effetto luminoso sulla chiesa:

“Eccolo finalmente acceso.
Il nostro piccolo “regalo di Natale” per Savignano (e non solo).  Il tuo regalo Andrea, che hai così fortemente voluto e realizzato. Mancavano solo pochi cavi e l’entusiasmo del tirare su la slitta del “master”. Siamo certi che, ancora una volta, ti avrebbero brillato gli occhi e il sorriso. E che da lassù continuerai a dirigere le tue luci e accompagnare le nostre vite. I tuoi amici del “GIP”.