Indietro
menu
Morciano Politica

A Morciano cambio in corsa per due consiglieri comunali

In foto: i due nuovi consiglieri
i due nuovi consiglieri
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 4 dic 2020 12:09
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Nella seduta del Consiglio Comunale di Morciano del 10 dicembre prossimo sarà infatti ufficializzata la sostituzione delle consigliere Federica Cappai e Loretta Carlini. Al loro posto i primi due non eletti della lista ‘Morciano Viva’: si tratta di Cristiana Soprani e Giacomo Mazzucca.

La motivazione sono motivi personali e lavorativi che da alcune settimane non permettevano più alle consigliere Cappai e Carlini di prendere parte alle sedute del Consiglio comunale con regolarità: hanno preferito fare un passo indietro e lasciare il posto a Soprani e Mazzucca.

La Giunta comunale del sindaco Giorgio Ciotti ringrazia le due consigliere uscenti per l’impegno profuso fino a questo momento con costanza e spirito di servizio e augura buon lavoro ai neo consiglieri comunali. Cristiana Soprani, 47 anni, lavora come commercialista ed è attiva nel campo del sociale e nella locale Pro Loco. Giacomo Mazzucca, 25 anni, musicista, studente universitario, è tra i fondatori del gruppo ‘The Ironsides’, per il quale compone i testi.