Indietro
giovedì 18 aprile 2024
menu
Nations League

Ultima settimana internazionale per la Nazionale Sammarinese

In foto: ©LFV
©LFV
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 10 nov 2020 16:26 ~ ultimo agg. 17:05
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La Nazionale di San Marino è entrata nell’ultima settimana internazionale del 2020, che per i ragazzi di Varrella prevede l’amichevole ufficiale con la Lettonia di domani sera, mercoledì 11 novembre (calcio di inizio ore 18:00), e la sfida di sabato pomeriggio (calcio di inizio ore 15:00) con Gibilterra, che chiuderà la seconda edizione di Nations League cui hanno partecipato i Titani – reduci dal pareggio a reti inviolate sul campo del Liechtenstein –.

Dopo l’allenamento di ieri sul prato sintetico di Domagnano, i Biancoazzurri saranno in campo quest’oggi, martedì 10 novembre, al San Marino Stadium per la seduta ufficiale del pre-partita a partire dalle 19:30. Esattamente mezz’ora dopo la conferenza stampa cui parteciperanno Franco Varrella e Lorenzo Lunadei, centrocampista in forza alla FYA Riccione che ha fornito l’ultimo assist-gol per la Nazionale. Era San Marino-Kazakhstan dello scorso anno ed in gol andò Filippo Berardi, sicuro assente per la sfida di domani al pari di Nicola Nanni e Mirko Palazzi.

Se la presenza del primo per la sfida di sabato è condizionata all’esito del test molecolare cui si sottoporrà nelle prossime ore a Vibo Valentia, gli ultimi due – salvo imprevisti dell’ultim’ora – saranno della partita.