Indietro
menu
Esenzione totale

Riccione, aperto il bando per le agevolazioni Tari per le famiglie

In foto: repertorio
repertorio
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 12 nov 2020 15:34
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Dal 16 novembre e fino al 31 dicembre sarà aperto a Riccione il bando per accedere alle agevolazioni TARI, previste per l’anno 2020 e destinate alle utenze domestiche i cui nuclei familiari si trovano in stato di disagio socio – economico.

Tutta la documentazione, compreso il modulo per la presentazione della domanda, è reperibile sul sito del comune nella sezione “Tributi – TARI Tassa smaltimento rifiuti- RIDUZIONI / AGEVOLAZIONI / ESENZIONI TARI”.

Abbiamo riconfermato anche per il 2020, dopo il confronto con le organizzazioni sindacali, il bando Tari – ha detto l’assessore al Bilancio Luigi Santii cittadini potranno quindi presentare le domande per accedere alle agevolazioni. Come abbiamo specificato la procedura è stata semplificata: per coloro che hanno partecipato negli anni scorsi. Siamo convinti che sia un aiuto importante visto anche i numeri dello scorso anno che 553 nuclei familiari aderire all’iniziativa ottenendo l’esenzione totale sulla tassa dei rifiuti. Al fine di garantire questo bonus sociale ad un numero sempre maggiore di famiglie, abbiamo inserito requisiti nuovi e più specifici che saranno visionabili sul sito del Comune“.