newsrimini.it

Più di 8mila persone hanno già votato “La mascherina sportiva più bella”

Le mascherine di Lunardini Skills, Polisportiva Stella e Fans Club "I Rapaci"

Prosegue macinando voti il concorso di Icaro Sport “La mascherina sportiva più bella”, nato per sensibilizzare all’uso corretto della mascherina quando richiesta e dare una possibilità in più per stare vicini alle proprie squadre del cuore in un momento particolarmente delicato per il mondo sportivo.

Sono diventate oltre 8mila le persone che hanno già votato. La parte del leone continuano a farla Golden Club Rimini International, arrivato a 2.626 voti, e Junior Rimini Baseball Softball, che ha superato abbondantemente i duemila voti (2.149 per la precisione). Viaggia sempre a gonfie vele anche la Promosport (741 voti).

Quarto posto per l’Athena Rimini (286 voti). Quinto posto per il preparatore atletico Domenico Petrocca, che concorre come tifoso del Crotone Calcio (183 voti), sesto per l’ASD Ginnastica Riccione (179 voti), settimo per la Fya Riccione (171 voti), ottavo per RivieraBanca Basket Rimini (169 voti), nono per la Scuola di Ballo Passi di Stelle (165 voti), decimo per la Lions Academy BSK (153 voti).

Vota il miglior biancorosso in campo:

Visualizza risultati

 Loading ...

Tutte le mascherine in gara qui.