Indietro
menu
Da curare la polmonite

Per Bonaccini tampone di controllo negativo

In foto: dal FB di Stefano Bonaccini
dal FB di Stefano Bonaccini
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 20 nov 2020 13:58 ~ ultimo agg. 14:11
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Per il presidente della Regione Stefano Bonaccini arriva una buona notizia: l’ultimo tampone risulta negativo. Migliora la situazione della polmonite di cui soffre ma ci vorrà ancora qualche giorno di cura a casa.
Il post di Stefano Bonaccini:
“Questa mattina ho ricevuto una bella notizia: sono risultato negativo all’ultimo tampone di controllo. Ancora per qualche tempo dovrò proseguire a casa le cure per la polmonite, che migliora ma non può certo essere trascurata, ma il ritorno alla normalità è oggi più vicino.
Per il momento continuo a lavorare da qui, ma certo oggi il cuore è più leggero. Mi raccomando, continuiamo tutti a seguire le regole di sicurezza, per proteggere noi stessi, chi ci è vicino e gli altri.
Nei prossimi giorni presenteremo la manovra di bilancio triennale, poi lanceremo il Patto regionale per il Lavoro e per il Clima che stiamo discutendo con tutte le parti sociali, infine la programmazione dei fondi europei 2021/2027. Per tornare prima possibile competitivi coi territori più avanzati del mondo, recuperare lavoro e creare una nuova crescita sostenibile, attraverso investimenti su conoscenza, lavoro, ambiente e welfare.
Grazie ai medici, agli infermieri ed a tutti gli operatori sanitari, e grazie ancora a tutti voi per i tantissimi messaggi che continuate ad inviarmi.
Lo ripeto: insieme ce la faremo.
Perché siamo l’Emilia-Romagna”.