Indietro
martedì 23 aprile 2024
menu
boxe elite 1a serie

Medaglia di bronzo per Alex Mohamad al campionato regionale

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 2 nov 2020 14:50 ~ ultimo agg. 16:34
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Sabato 31 Ottobre si sono tenute, sul ring di Reggio Emilia, le semifinali del campionato regionale di boxe elité 1a serie.

Per la Boxe Santarcangelo è salito sul ring Alex Mohamad, reduce dalla vittoria nei quarti di finale contro Vitale Spinu. Questa volta il suo avversario è stato il forte cubano Reynier Palmero della Asd Second Out.

Il match per Mohamad si è, inizialmente, presentato piuttosto difficoltoso, a causa delle doti tecniche elevate del suo avversario, oltre che per un’altezza e velocità superiori. Ma Mohamad, per nulla intimorito si è fatto rispettare, dando vita ad un match spettacolare, mettendoci grinta e cuore.

Se per i primi due round la vittoria è andata al pugile cubano, così non è stato nella terzo, dove lo sfidante di Santarcangelo, con le tante energie a disposizione, ha portato a casa il round, infliggendo un ritmo gara durissimo all’avversario.

Nonostante il verdetto abbia visto la vittoria unanime di Palmero, Mohamad si è comunque guadagnato la sua dose di applausi, dopo aver dato vita ad un match intenso ed imprevedibile, che sembrava già all’inizio fuori dalla sua portata.

Questo risultato porta, dunque, una medaglia di bronzo ad Alex Mohamad, conquistata con valore e perseveranza.