Indietro
menu
"Valore aggiunto per tutti"

Lungomare senza traffico a Viserba. Assessore incontra promotori petizione

In foto: il nuovo lungomare di Viserba
il nuovo lungomare di Viserba
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 3 nov 2020 15:35 ~ ultimo agg. 4 nov 07:28
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Questa mattina dall’assessore ai lavori pubblici Jamil Sadegholvaad ha incontrato i promotori della petizione per un lungomare senza auto tutto l’anno a Viserba. Raccolte circa 700 firme. L’iniziativa è partita per rispondere all’ipotesi di permettere, seppure in condizioni limitate, un accesso al traffico anche nel periodo invernale sul nuovo lungomare della frazione.
Nel ringraziare l’assessore per la disponibilità, Gabriele Bernardi del gruppo La Viserba che vorremmo commenta: “L’ assessore ha recepito con piacere le istanze di centinaia di firmatari per salvaguardare dalle auto il lungomare cosi da valorizzare le sue potenzialità e la sua vivibilità.
Nessuna decisione è ancora stata presa in merito, lo sarà a breve, ma siamo convinti che un lungomare ciclo-pedonale sia un valore aggiunto per i residenti, i turisti e tutti gli operatori. Ad ogni modo le nostre firme avranno un peso nella decisione e per questo ringraziamo tutti i firmatari che in soli 5 giorni hanno dato un segnale ben preciso. Mi piace sempre ricordare che la nostra petizione non è contro nessuno (diversi commercianti hanno firmato), ma è semplicemente a favore di un nuovo modo di vivere la nostra Viserba che siamo convinti porterà soddisfazioni a tutti. Andiamo avanti tutti insieme”.