Indietro
giovedì 28 marzo 2024
menu
Il Flaminio a casa tua!

Le partite interne di RivieraBanca Basket Rimini in diretta su Icaro TV

In foto: (Foto Margherita Cenni)
(Foto Margherita Cenni)
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 26 nov 2020 13:11 ~ ultimo agg. 27 nov 23:03
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Grazie alla collaborazione tra RivieraBanca Basket Rimini ed il Gruppo Icaro le partite interne dei ragazzi di coach Bernardi saranno trasmesse in diretta su Icaro TV (canale 91 del digitale terrestre). I tifosi biancorossi, in attesa di poter tornare al Flaminio, potranno così seguire da casa le gesta degli Heroes.

Si parte alla grande domenica con il derby tra RivieraBanca Basket Rimini e Tigers Cesena (palla a due alle ore 18:00).

Ecco l’annuncio di Rinascita Basket Rimini.

“Il Flaminio a casa tua!

L’avevamo promesso e lo stiamo mantenendo: il Flaminio entrerà nelle case di tutti coloro che non potranno esserci.

COME?
Semplicemente accendendo il televisore e sintonizzandosi su Icaro TV: canale 91 del digitale terrestre. Grazie al preziosissimo contributo di Francesco Cavalli e Roberto Bonfantini avremo la possibilità di mostrare tutte le partite casalinghe di Rivierabanca Basket Rimini in diretta.

COSA FARE SE SI E’ FUORI CASA?
Grazie nuovamente all’aiuto di Icaro ed a quello di LNP basterà accendere tablet, pc o smartphone e collegarsi sul canale YouTube di LNP: la partita in programma questa domenica, contro i Tigers Cesena, sarà fruibile anche con queste modalità.

COME SARA’ POSSIBILE VEDERE LE PARTITE IN TRASFERTA?
Ci sarà anche questa possibilità grazie al servizio di LNP che verrà spiegato maggiormente nel dettaglio nei prossimi giorni.

Lo staff di RBR Comunication invita poi tutti i tifosi ed appassionati di RivieraBanca Basket Rimini a creare una community dal divano di casa propria: utilizzando l’hashtag #ilflaminioacasatua sarà possibile inviare ai profili Facebook, Instagram o Tik Tok della squadra una foto o un video, come avveniva in tempi ordinari al Flaminio, di come si guarda la partita e con chi.

Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti!”