Indietro
menu
In viale Ceccarini a riccione

Ladro bloccato dalla dipendente del supermercato

In foto: I controlli dei carabinieri
I controlli dei carabinieri
di Simona Mulazzani   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 22 nov 2020 11:34 ~ ultimo agg. 21:59
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Furto non riuscito per un ladro di generi alimentari, grazie alla destrezza della dipendente del supermercato. Nel pomeriggio di ieri, i Carabinieri di Riccione, hanno tratto in arresto un 28enne di nazionalità ucraina, in Italia senza fissa dimora ed irregolare sul territorio, accusato del reato di rapina.

Intorno alle ore 18, l’uomo si è introdotto all’interno di un supermercato di viale Ceccarini ed ha iniziato a gironzolare tra i reparti attirando l’attenzione del personale alle casse che non l’hanno mai perso di vista fino a sorprenderlo mentre si infilava diversi alimenti sotto della giacca. Mentre stava tentando di abbandonare il negozio una coraggiosa dipendente, si è interposta tra il lui e l’uscita, tentando in ogni modo di bloccarlo e dando vita ad una breve colluttazione interrotta dall’arrivo degli uomini dell’Arma. Per fortuna nessuna ferita per la donna

La refurtiva recuperata aveva un valore di 17 euro. Il ragazzo è stato trattenuto in caserma, dove resterà fino alla celebrazione del rito direttissimo, previsto per domani.