Indietro
giovedì 18 aprile 2024
menu
Lo Sport non si arrende

Garden e Steven non si fermano, in forma con lezioni online gratuite

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 11 nov 2020 10:48 ~ ultimo agg. 10:55
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Dopo essersi battuti, purtroppo inutilmente, per il NO alla chiusura di piscine palestre, Garden e Steven hanno deciso di dare seguito al loro messaggio di positività legato all’attività fisica dando vita ad un palinsesto di lezioni online completamente gratuite.

I due centri sportivi riminesi, convinti e supportati da dati scientifici che lo sport non sia il problema ma bensì la soluzione, metteranno a disposizione dei propri associati un programma di lezioni quotidiane che aiuteranno le persone a mantenersi in forma e salute da casa in questo momento complicato.

Per organizzare tutto al meglio è stato aperto un apposito Gruppo Facebook (Garden & Steven – Lezioni all’aperto e online) dedicato a tutti coloro che vogliono continuare a fare attività con gli istruttori tramite lezioni all’aperto e in diretta online, in maniera completamente gratuita. In poche ore sono già arrivate più di 400 richieste di iscrizione.

Il planning delle lezioni è in costante aggiornamento e prevede già diversi appuntamenti settimanali tra pilates, allenamenti ad alta intensità e focus specifici, tutti tenute dagli istruttori Garden e Steven.

Per potersi iscrivere al Gruppo Facebook e poter partecipare alle lezioni i clienti dovranno compilare un apposito form e poi collegarsi negli orari preferiti.

“Crediamo sia doveroso stare vicini ai clienti e mettergli a disposizione quello che facevamo fino a due settimane fa – commenta il Presidente della Polisportiva, Ermanno Pasini; ringrazio gli istruttori che si sono prestati per fornire il servizio, sono convinto che sarà una soluzione passeggera, non vediamo l’ora di riaprire e riabbracciare tutti”.

Meteo Rimini
booked.net