Indietro
menu
In diretta FB

Fiere ferme. A Sant'Agata una special edition del "Paese del Natale"

In foto: Babbo Natale a Sant'Agata
Babbo Natale a Sant'Agata
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 11 nov 2020 11:59 ~ ultimo agg. 12:13
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La Pro Loco di Sant’Agata sta lavorando a una “Special Edition” del “Paese del Natale” alla luce delle disposizioni che hanno sospeso le fiere, anche a carattere nazionale. Si è pensato a un format da articolare in digitale.

Il 6-8-13-20 dalle 20:30 Babbo Natale si collegherà in diretta dalla pagina Facebook della proloco di Sant’Agata Feltria. I bambini possono inviare la lettera a Babbo Natale (il link per scaricarla) alla mail babbonataleasantagatafeltria@gmail.com. Babbo Natale poi sceglierà quelle da leggere durante la diretta.

“Prendiamo atto delle normative e, mentre ci auguriamo che la situazione sanitaria migliori il prima possibile, diamo a tutti appuntamento al ‘Paese del Natale’ Special Edition. – spiega le parole del presidente Pro Loco, Stefano Lidoni – Abbiamo dato prova in questi anni di saper organizzare e gestire eventi di richiamo nazionale con coraggio ma anche con determinazione e competenza. La Fiera nazionale del Tartufo Bianco pregiato, edizione n. 36, ne è stato un ulteriore esempio. La manifestazione è stata realizzata in maniera impeccabile e ha dimostrato che con la giusta organizzazione anche i visitatori rispondono in maniera responsabile”.

“In questo momento di difficoltà, a nome del consiglio direttivo vorrei comunque ringraziare tutti i volontari, i collaboratori, gli sponsor, i 170 standisti, i media, le forze dell’ordine, gli operatori sanitari,  e tutti coloro che ci hanno accompagnato nella realizzazione della Fiera del Tartufo. Diamo a tutti appuntamento al ‘Paese del Natale’ con più idee e passione di prima”.