Indietro
mercoledì 24 aprile 2024
menu
FAMS

FIA Volunteers & Officials Weekend, la FAMS ringrazia gli Ufficiali di Gara

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 27 nov 2020 16:50 ~ ultimo agg. 18:55
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il 28 e 29 novembre si celebra il FIA Volunteers & Officials Weekend. È dunque il week-end dedicato agli Ufficiali di Gara, indetto dalla Federazione Automobilistica Internazionale.

In questa occasione la FAMS intende ringraziare il “GUG” per il prezioso contributo, in tutte la manifestazioni. Gli ufficiali di gara sono sempre presenti, in tutte le manifestazioni, dalle prime luci dell’alba, per garantire la sicurezza ed il regolare svolgimento degli eventi.

Il GUG conta 50 ufficiali, autentici appassionati, una colonna portante della FAMS. Il 2020 è stato un anno molto difficile per tutti ma gli ufficiali hanno recitato un ruolo di primaria importanza al San Marino Rally, al Rallylegend ed altre manifestazioni che si sono svolte in Italia. Quest’anno oltre a doversi occupare della sicurezza hanno anche dovuto fare rispettare le normative in materia di tutela della salute pubblica ed hanno avuto, dunque, un compito ancora più dedicato ed impegnativo. Si sono però distinti per professionalità, passione ed entusiasmo.

L’ufficio stampa FAMS