Indietro
venerdì 19 aprile 2024
menu
Nuovo look per la Pol. Junior Coriano

Due società in più per il concorso "La mascherina sportiva più bella"

In foto: Rimini Beach Soccer, Spurtlèda58 e Pol. Junior Coriano
Rimini Beach Soccer, Spurtlèda58 e Pol. Junior Coriano
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 18 nov 2020 19:13 ~ ultimo agg. 19 nov 17:19
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Diventano 64 le Società e gli Sportivi iscritti al concorso “La mascherina sportiva più bella”.

Nelle ultime ore sono infatti arrivate in redazione le richieste di iscrizione di altre due realtà del nostro territorio: Rimini Beach Soccer Football club e Spurtlèda58.

“Abbiamo deciso di accettarle – spiega Roberto Bonfantini, direttore responsabile di Icaro Sport e ideatore dell’iniziativa – nonostante il concorso sia già partito da diversi giorni per mantenere fede a una delle finalità principali del concorso stesso: dare visibilità alle società e agli sportivi in un momento particolarmente delicato a causa delle restrizioni per contrastare la diffusione del Covid-19.

I dirigenti di Rimini Beach Soccer e Spurtlèda58 sono consapevoli di partire in situazione di svantaggio rispetto alle società già iscritte perché hanno perso dieci giorni di votazioni, ma per loro l’importante è partecipare. È questo lo spirito giusto. Ricordo infatti che il concorso nasce per sensibilizzare all’uso corretto della mascherina quando richiesto e per permettere a tesserati, tifosi e simpatizzanti di stringersi attorno alla propria società del cuore in un periodo in cui non ci sono molti modi per farlo. Per questo motivo il concorso non prevede premi. Il premio per ogni società iscritta è la vicinanza che gli viene trasmessa da chi vota la sua mascherina. Per cui ben vengano due società in più da poter votare”.

Si può votare qui.

Intanto la Polisportiva Junior Coriano si rifà il look: ecco la nuova mascherina, indossata sempre dalla presidente Sabina Marzi.

Vota il miglior biancorosso in campo:

Visualizza risultati

Loading ... Loading ...