Indietro
menu
Su segnalazioni di cittadini

Controlli di Polizia Locale. Presenze abusive a San Giuliano e al parco Marecchia

In foto: Polizia Locale
Polizia Locale
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 27 nov 2020 12:07 ~ ultimo agg. 18:48
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La Polizia Locale di Rimini ha svolto ieri una nuova operazione per il controllo del territorio con l’ausilio dei cani dell’Unità cinofila. Le operazioni si sono concentrate in diverse zone della città come il parco Marecchia e a San Giuliano mare, dove gli agenti hanno individuato e identificato due persone d’origine marocchina che si erano stanziati nei locali dell’ ex Hotel delle Nazioni. Al termine dei controlli è stato coinvolto il curatore della struttura per ripristinare le opportune chiusure divelte che impediscano nuovi accessi.

Nel mirino degli agenti soprattutto le zone segnalate con maggiore degrado e presenze anomale, segnalate dai cittadini residenti e oggetto di precedenti azioni di controllo da parte delle pattuglie di Polizia Locale. Sono stati allontanati anche i componenti di una famiglia che si era insediata all’ingresso del Parco Marecchia nei pressi del Ponte degli scout.

L’operazione ha risposto ad alcuni esposti e segnalazioni giunte in comando e altre simili avverranno nei prossimi giorni.