Indietro
menu
15 anni di attività

Alle Befane il "Compleanno in vetrina" con il cake design

In foto: il direttore Bobbo
il direttore Bobbo
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
sab 14 nov 2020 19:25 ~ ultimo agg. 16 apr 15:15
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Le nuove  norme anticontagio prevedono nei festivi e prefestivi lo stop ai negozi (salvo quelli autorizzati) dei centri commerciali, luoghi tradizionalmente affollati nei fine settimana.  Limitazioni che per il Centro Le Befane di Rimini arrivano proprio a ridosso di un importante anniversario, che sarà comunque celebrato in un modo particolare.

Il 22 novembre il centro commerciale Le Befane festeggerà il 15esimo compleanno, quest’anno senza i tradizionali eventi. Ma, per rendere comunque l’idea di un centro vivo e vivace, è stato allestito il compleanno in vetrina. Un contest per 23 pasticceri, romagnoli e non solo, che espongono le loro opere di cake design nelle vetrine dei negozi. Sarà il pubblico a decretare il vincitore.

I nomi (in ordine alfabetico) dei 23 partecipanti: Alessia Basso, Davide Borgogelli, Cafè Ma vie, Dolcemente Pascoli, Lyuke Bakery, Silvia Faetani, Giulia Ferrandino, Chiara Gattei, Golose Creazioni by Max, Le torte di Aura, Valentina Lolli, Le torte di Lilly, Barbara Pagano, Pasticceria Andrea Costa, Michaela Pazzini, Vanessa Pedinici, Tamara Rigucci, Alessandra Semproli, Sfornaidea, Staccoli Pasticceria, Sugar Antica Croccanteria, Erica Valtancoli, Giuseppina Verta.

Da sabato 14 a venerdì 27 novembre 2020 nelle vetrine dei negozi della Galleria de Le Befane saranno esposte le Birthday cake realizzate, ciascuna seguendo un’ispirazione particolare sulla base dei temi assegnati – moda, abbigliamento femminile, abbigliamento sportivo, libri, cinema, make up, infanzia, cibo, anniversario: ne sono nati 23 capolavori di zucchero!

I possessori di Be-Fan Card, individuata la torta a loro giudizio più bella, possono votarla su uno dei totem presenti all’interno del Centro commerciale, cliccando sull’area gioco sezione ‘Concorso’. In palio, per chi vota, migliaia di Euro in gift card Le Befane (totale montepremi: 5.540,00 Euro Iva inclusa). Chi non ha la Be-Fan Card la può richiedere immediatamente e gratuitamente all’InfoPoint del Centro commerciale.

Alla fine del contest verranno proclamati la torta e il negozio vincitori che otteranno ciascuno in premio una gift card da 500 Euro.

Regolamento completo consultabile presso l’InfoPoint e su www.lebefane.it