Indietro
menu
grazie al fiuto del cane poliziotto

Trovato con 80 grammi di cocaina. Arrestato 28enne

In foto: il materiale sequestrato
il materiale sequestrato
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 2 ott 2020 12:18 ~ ultimo agg. 17:25
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Una parte di droga era nascosta vicino al cambio dell’auto pronta per essere spacciata e una parte è stata trovata in bella mostra in casa del sospettato. I Carabinieri di Rimini hanno portato a termine un’operazione che ha permesso di sequestrare 80 grammi di cocaina ed arrestare un 28enne, nato in Albania, domiciliato in Rimini, incensurato e disoccupato.

Ad insospettire i militari il fatto che il giovane utilizzasse un’auto non sua, il proprietario risiede fuori Regione, ma anche le condizioni interne del veicolo. Il fiuto del cane antidroga della Polizia Locale di Riccione ha trasformato i sospetti in realtà. Nascosti nella zona del cambio c’erano infatti alcuni involucri di droga, oltre a un bilancino di precisione. Nell’abitazione del 28enne, tenuto in vista e facilmente reperibile, un altro involucro con altra cocaina. Sequestrati anche 1000 euro in contanti, considerati provento di spaccio.

L’uomo è stato arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Ieri l’arresto è stato convalidato.