Indietro
venerdì 29 marzo 2024
menu
Serie D

Spettacolo giallorosso, il derby è della Sammaurese

In foto: Il gol di Nicoli, che realizza il 2-1 ospite
Il gol di Nicoli, che realizza il 2-1 ospite
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 25 ott 2020 17:42 ~ ultimo agg. 26 ott 01:16
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

FORLÌ-SAMMAURESE 1-5

IL TABELLINO
FORLÌ: De Gori, Bedei, Baldinini, Gasperoni, Ferrari, Buonocunto, Gkertos, Corigliano, Vesi, Ballardini, Beduschi. A disp.: Barducci, Zamagni, Sedioli, Polini, Pozzebon, Battaglia, Carluccu, Giacobbi, Akammadu. Allenatore Angelini.

SAMMAURESE: Vitiello, Gurini, Nicoli, Cianci, Migani, Gregorio, Pasquini, Guatieri, Manuzzi, Bonandi, Jassey. A disp.: Magnani, Gjorretaj, Rrasa, Mazzola, Sabba, Della Vedova, Greppi, Palmese, Pandolfi. Allenatore Protti.

RETI 15′ Ferrari, 21′ Bonandi, 32′ Nicoli, 40′ Gurini, 70′ Jassey, 80′ Gregorio.

I RISULTATI DELLA 5a GIORNATA DEL CAMPIONATO DI SERIE D GIRONE D E LA NUOVA CLASSIFICA

CRONACA E COMMENTO
Prima vittoria in campionato e successo di grande prestigio per la Sammaurese che viola il Morgagni di Forlì con un 5-1 straripante. La truppa di Protti ha saputo rimontare e, appoggiandosi ad un Bonandi a dir poco stellare, ha messo k.o. un Forlì che ha potuto poco contro le fiammate giallorosse – si legge sulla pagina Facebook della società giallorossa -.
Da un calcio d’angolo arriva il vantaggio dei locali. Ferrari stacca e buca Vitiello. Al 21′ però arriva il gol dell’ex. Magia di Bonandi dal limite dell’area e pareggio Sammaurese. I ragazzi di Protti giocano con grande foga e al 32′ sorpassano. Contropiede in velocità, Nicoli spara una botta da fuori area che trafigge De Gori. Il magic moment giallorosso prosegue e Bonandi sale ancora di più in cattedra. Tacco smarcante del fantasista, Gurini ringrazia e firma il 3-1 (40′).
Nella ripresa la Sammaurese non si ferma, ma anzi mette alle corde ed al tappeto un Forlì suonato. Al 70′ la festa è completa: volata di Manuzzi e cross perfetto per Jassey che deposita in rete. A cinque dalla fine Gregorio non fa sconti e su un corner segna il pokerissimo.