Indietro
menu
I servizi attivi

Riminiterme prosegue l'attività nel rispetto del Dpcm

In foto: Riminiterme
Riminiterme
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 30 ott 2020 08:19 ~ ultimo agg. 08:33
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Riminiterme in quanto Centro Termale con Presidio Sanitario, prosegue regolarmente l’attività nel rispetto di quanto previsto dal recente Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri.

Sono pertanto attivi, specifica il Centro, tutti i servizi tra cui: visite mediche, cure termali che comprendono bagni, fanghi, cure inalatorie e per sordità rinogena, cure per vasculopatie, attività nelle piscine, centro di fisioterapia e riabilitazione e polimbulatorio con visite specialistiche ed esami diagnostici. Tutti i servizi sono erogati in sicurezza attraverso l’applicazione del protocollo “Terme Sicure” varato dalla Fondazione per la Ricerca Scientifica Termale nel rispetto delle linee guida nazionali e regionali per il contenimento della diffusione del contagio.

“Riminiterme – ricorda il Presidente Luca Maria Ioli – è un presidio sanitario che mira alla salvaguardia della salute dei cittadini attraverso le proprietà delle acque termali e di mare utilizzate, del personale qualificato e dalla continua presenza di medici. Il DPCM riconferma e rafforza l’attività dei centri termali. Riminiterme è aperta in sicurezza.”