Indietro
lunedì 19 ottobre 2020
menu
Le dirette di Icaro Sport

Lunedì su Icaro TV la terza puntata stagionale di Calcio.Basket. Tutti gli ospiti

In foto: Giulia Moretti e Roberto Bonfantini
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 17 ott 2020 17:18 ~ ultimo agg. 19 ott 22:52
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Lunedì 19 ottobre la terza puntata della stagione 2020/2021 di “Calcio.Basket”, la storica trasmissione di Icaro Sport dedicata a calcio e pallacanestro del territorio romagnolo, in diretta tutti i lunedì di campionato su Icaro TV (canale 91) e in streaming sul sito icaroplay.it e sulla pagina Facebook Icaro Sport.

La prima parte, dalle 19:35 alle 20:15, sarà dedicata come da tradizione ai campionati di Prima, Seconda e Terza Categoria. Ospiti in studio: il difensore dei River Delfini Gianni Abbondanza, l’attaccante del Borgo Marina Andrea Cuccolo ed il capitano dell’Athletic Villaggio, Rossano Morolli. Giornalista/opinionista: Attilio Fabbri.

La seconda parte, dalle 20:35 alle 21:00, sarà dedicata ai campionati di Eccellenza e Promozione. Ospiti in studio: il capitano del Tropical Coriano, Mattia Costantini, ed il difensore del Bellaria-Igea Marina 1956 Matteo Alvisi. In collegamento il direttore sportivo del Calcio Del Duca Grama, Daniele Iuzzolino. Giornalista/opinionista: Attilio Fabbri.

La terza parte, dalle 21:00 alle 22:15, sarà dedicata al girone D di Serie D, con fari puntati soprattutto sul Rimini FC senza tralasciare le altre formazioni romagnole. Ospite in studio l’attaccante della Rimini Calcio Dardan Vuthaj. Giornalisti: Cesare Trevisani e Francesco Pancari. In collegamento: Donatella Filippi, giornalista de “Il Resto del Carlino”, il difensore della Marignanese Cattolica Stefan Bajic e l’opinionista Davide “Baio” Baietta.

Conduce Roberto Bonfantini, con la partecipazione di Giulia Moretti.

Si può intervenire da casa tramite SMS o Whatsapp al numero 337 511336 o interagire con la pagina Facebook Icaro Sport.