Indietro
sabato 20 aprile 2024
menu
Le dirette di Icaro Sport

Lunedì su Icaro TV la 4a puntata stagionale di Calcio.Basket. Tutti gli ospiti

In foto: Silvia Orsini e Roberto Bonfantini
Silvia Orsini e Roberto Bonfantini
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 24 ott 2020 15:00 ~ ultimo agg. 27 ott 00:03
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Lunedì 26 ottobre la quarta puntata della stagione 2020/2021 di “Calcio.Basket”, la storica trasmissione di Icaro Sport dedicata a calcio e pallacanestro del territorio romagnolo, in diretta tutti i lunedì di campionato su Icaro TV (canale 91) e in streaming sul sito icaroplay.it e sulla pagina Facebook Icaro Sport.

La prima parte, dalle 19:35 alle 20:15, sarà dedicata come da tradizione ai campionati di Prima, Seconda e Terza Categoria. Ospiti in studio: il difensore del Morciano Calcio Alexandru Radu ed il viceallenatore del Del Conca, Matteo Monti. Giornalista/opinionista: Attilio Fabbri.

La seconda parte, dalle 20:35 alle 21:10, sarà dedicata ai campionati di Eccellenza e Promozione. Ospiti in collegamento: l’attaccante del Vis Novafeltria Calcio Alessio Indelicato e l’allenatore del Futball Cava Ronco, Luigi Candeloro. Giornalisti in studio: Attilio Fabbri e Giuseppe Del Bianco.

La terza parte, dalle 21:10 alle 22:30, sarà dedicata al girone D di Serie D, con fari puntati soprattutto sul Rimini FC senza tralasciare le altre formazioni romagnole. Ospite in studio il difensore della Rimini Calcio Matteo Ronchi. Giornalista in studio: Cesare Trevisani. In collegamento: Donatella Filippi, giornalista de “Il Resto del Carlino”, ed il difensore della Marignanese Cattolica Alex Nodari.

Conduce Roberto Bonfantini, con la partecipazione di Silvia Orsini.

Si può intervenire da casa tramite SMS o Whatsapp al numero 337 511336 o interagire con la pagina Facebook Icaro Sport.