Indietro
menu
"Un grande don"

Il cordoglio del sindaco Tosi per don Giorgio, "ragazzo tra i ragazzi"

In foto: don Giorgio Dell'Ospedale
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 31 ott 2020 19:51 ~ ultimo agg. 1 nov 14:59
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il sindaco di Riccione Renata Tosi esprime a nome della città il cordoglio per la scomparsa di don Giorgio Dell’Ospedale.

“Don Giorgio ci ha lasciato. Un annuncio doloroso per Riccione che è stata per oltre cinquant’anni la sua amata comunità. In questo momento di grande dolore e di profonda tristezza, vorrei esprimere a tutti i concittadini, il profondo cordoglio dell’amministrazione, degli assessori, dei consiglieri e del Comune Riccione in tutta la sua interezza, per la perdita di un grande Don. Oggi abbiamo perso tutti quel padre che ha amato e curato lo spirito dei figli con profondità e dedizione indimenticabili.

Don Giorgio noi non ti dimenticheremo mai, Riccione saprà onorati con affetto. Lo stesso affetto che ho visto nei tuoi occhi quanto parlavi con i ragazzi della parrocchia dei SS. Angeli Custodi. Vi ho visti uniti e sorridenti, durante la vostra trasferta in montagna quest’estate. Felici di essere insieme e di condividere. Tu, caro don Giorgio, sapevi essere ragazzo tra i ragazzi. Tu sapevi arrivare ai cuori dei più giovani così come ai nostri. Del tuo esempio e del tuo affetto, ti ringraziamo. Sarai sempre con noi. Sarai con la tua amata Riccione. Ciao Don”.

Meteo Rimini
booked.net